CICLOTURISMO 2015...il PROGRAMMA!!












LA NOSTRA PROPOSTA
Il nostro viaggio in bicicletta partirà dalla città di Trento, seguiremo la ciclabile del Brenta passando per i laghi di Caldonazzo e Levico fino a raggiungere Bassano del Grappa. Il secondo giorno saliremo alla volta di Asiago attraversandone l’altopiano, visiteremo il museo della grande guerra e seguendo in parte la ciclabile che sorge lungo la vecchia ferrovia raggiungeremo Vicenza. Il terzo e ultimo giorno tra colline e vigneti raggiungeremo Verona passando per Soave. Per chi volesse possibilità di aggiungere un giorno (2 giugno) percorrendo la Franciacorta fino a Brescia.


Non si tratta di una gara ma di un viaggio cicloturistico, ci prenderemo quindi il tempo necessario per apprezzare al meglio i magnifici luoghi che attraverseremo (TOTALE Km: 220; dislivello: + 1700m).
Le cene e i pernottamenti (2) sono previsti presso agriturismi della zona.  
..ALCUNI DETTAGLI
Cosa serve: una bicicletta in buone condizioni funzionali dotata di cambi, un caschetto, uno zaino o un portapacchi con borsa da viaggio per trasportare lo stretto necessario per affrontare 3 giorni fuori casa (per chi non fosse provvisto di borse/portapacchi li forniremo noi).
Trasporto: Il trasferimento fino al punto di partenza del percorso (TRENTO) ed il ritorno (da VERONA) è previsto in treno con partenza e arrivo presso la stazione di Carnate-Usmate (MB) (trasporto biciclette incluso)
Serve un particolare allenamento? E’ consigliato un minimo di pratica e di allenamento cicloturistico, l’attitudine a pedalare 4-5 ore al giorno (non consecutive) ma soprattutto un buono spirito di adattamento!

COSTO: la quota prevista è di 215 euro (include il viaggio A/R con bicicletta al seguito, 2 pernottamenti con prima colazione, 2 cene,  il pranzo del secondo giorno, l’assicurazione di viaggio, materiale informativo e gadget.
POSTI LIMITATI! ISCRIZIONI ENTRO IL 5 MAGGIO 2015!!

E’ una passeggiata in libera escursione che si svolge su strade aperte al traffico. Il rispetto del Codice della Strada è quindi dovere di ogni partecipante.
 
x info,dettagli e iscrizioni:  asdideeinmovimento@gmail.com
tel: 333 3177921                     asdideeinmovimento.blogspot.com



Nessun commento: